Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Grave problema ma non so come sia risolvibile -splittato-  (Letto 917 volte)

Offline pelojazz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

mi unisco a questo topic per chiedere un consiglio.

Sapete spiegarmi perchè quando scarico le cartelle del sito in FTP con Filezilla da remoto in locale il contenuto della cartella cgi-bin non viene trasferito e rimane in coda (in totale 9 file)? E' importante questa cartella (dalle risposte date sopra mi pare di capire di no...)? Come faccio a forzare il trasferimento? Anche se rimetto i file in coda e riporvo non vengono trasferiti. Inoltre ho già provato diverse volte a scaricare tutto da capo ma non cambia nulla.

Sto trasferendo il sito in locale per poterci lavorare e aggiornarlo alla versione 1.5.x (adesso è alla versione 1.0.x).

Grazie.
« Ultima modifica: 28 Mar 2010, 11:35:07 da pelojazz »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Grave problema ma non so come sia risolvibile -spillato-
« Risposta #1 il: 27 Mar 2010, 19:09:38 »
Citazione
mi unisco a questo topic
meglio di no, una domanda = un topic e alla soluzione aggiungi il risolto al primo titolo..

il tuo problema non riguarda joomla,  la cartella che citi inoltre non devi trasferirla perchè è una cartella di sistema e non riguarda joomla

dovresti chiarti se sei su una lamp in remoto, nel caso chiedi alla tua assistenza hosting se il servizio è idoneo per joomla 1.5

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pelojazz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Grave problema ma non so come sia risolvibile -splittato-
« Risposta #2 il: 28 Mar 2010, 11:34:01 »
Grazie,

credo di essere su una lamp in remoto, il sito che c'è adesso ci gira già da diversi anni con joomla 1.0.13.

Chiederò comunque al fornitore del servizio di hosting se lo spazio è compatibile anche per joomla 1.5 prima di trasferirci il nuovo sito che svilupperò in locale.

Ho capito però che il nome della root cambia a seconda del server...provavo a trasferire tutte le cartelle perchè non avevo individuato la cartella public_html (è la mia root per altre installazioni di joomla 1.5), mentre in questo caso la root è la cartella httpdocs (e io invece stavo trasferendo anche cartelle del server che non mi servono o di cui non ho i permessi).

Grazie 56francesco.

Web Design Bolzano Kreatif