Back to top

Autore Topic: conflitto tra 2JTABS e K2  (Letto 1164 volte)

Offline besengo

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
conflitto tra 2JTABS e K2
« il: 13 Mar 2010, 15:37:17 »
ciao a tutti, ho installato componente, modulo e plugin 2JTABS quindi attraverso il modulo ho piazzato vari tabs in homepage ed ho visto che tutto funzionava a dovere, quindi ho installato K2 ed ho creato categorie prodotto e pagine prodotto, ma poi mi sono accorto che cliccando sulle linguette delle tabs la pagina partiva verso il basso e schizzava verso l'alto, allora sono andato per esclusione disattivando plugin vari, magari c'era qualcche conflitto, ed ho scoperto che disattivando il plugin System K2 le tabs riprendevano a funzionare correttamente, a qualcuno è successo, avete qualche consiglio? Grazie.

Offline besengo

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
Re:conflitto tra 2JTABS e K2
« Risposta #1 il: 16 Mar 2010, 20:25:12 »
proprio niente?

Offline besengo

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mar 2010, 17:36:47 »
Fatemi capire, mi sono forse spiegato male? Il mio problema non è successo a nessuno? Non avete voglia? Sebbene questo sia il sito italiano di approfondimento su joomla non sapete la risposta?
Sono due componenti e moduli usatissimi e devo credere che questa magagna sia successa solo a me? Ci credo veramente molto.

Offline dajethy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Apr 2010, 09:04:19 »
Forse nessuno ti risponde per il semplice fatto che su questo forum è fatto divieto fare riferimenti a componenti , moduli , plugin, ecc. ecc. di natura commerciale, dai uno sguardo Qui http://forum.joomla.it/index.php/topic,2570.0.html

Web Design Bolzano Kreatif