Back to top

Autore Topic: Domanda: Sito con due sezioni!  (Letto 1146 volte)

Offline thethief

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Domanda: Sito con due sezioni!
« il: 26 Mar 2010, 19:34:33 »
CIao, ho un quesito. Mi hanno chiesto di creare un sito per un negozio di abbigliamento che abbia una pagina di benvenuto. In questa pagina di benvenuto ci devono essere due collegamenti, il primo rimanda alla parte "Fashion", il secondo alla parte "Sport".

E' possibile creare tutto con un solo dominio? Sinceramente non capisco come potrei fare.

Se non sono stato chiaro ditemelo, ma per favore rispondetemi che ne ho realmente bisogno!

Ciao e grazie a tutti in anticipo! :D
Marcos
non ci si capisce na mazza!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Domanda: Sito con due sezioni!
« Risposta #1 il: 26 Mar 2010, 19:36:08 »
non ci vedo nessun problema..
ma dentro cosa ci deve stare? articoli, video, immagini, e-commerce...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline thethief

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2010, 13:18:25 »
Ci deve stare un sito di e-commerce. Ti spiego. Se clicchi "fashion" vedi tutti i prodotti come, x esempio, scarpa Nike da passeggio; cliccando "Sport", si apre tutto un sito (stessa impostazione grafica) con solo i prodotti cosiddetti tecnici, tipo per esempio le Nike da Basket.

Si può fare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2010, 16:14:36 »
in linea teorica si, si può fare tutto
se poi il componente e-commerce lo permette facilmente sarai agevolato, altrimenti dovrai soffrire..
che componente o software terzo installerai?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline thethief

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Mar 2010, 20:07:43 »
Ho già installato. E' virtuemart. E' bello ma abbastanza complesso, ovviamente finché non ci prendi mano come tutto!Dici che si può fare direttamente da Virtuemart la divisione?

Web Design Bolzano Kreatif