Back to top

Autore Topic: vinaora  (Letto 1632 volte)

Offline leomessi90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
vinaora
« il: 17 Mar 2010, 20:00:38 »
ciao a tutti, io avrei tolto la scritta visitor counter sotto il contatore vinaora, potreste dirmi se è perfettamente legale o no?
grazie in anticipo.
ciaoooooo
<<Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto>>

starfaq

• Visitatore
Re:vinaora
« Risposta #1 il: 17 Mar 2010, 21:55:35 »
uhm........più che illegale forse poco etico...ma credo lo possa fare trAnquillamente... credo.....

Offline Vulpiani

• Appassionato
  • Il mio messaggio è troppo lungo!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mar 2010, 19:03:29 »
non è illegale, è decisamente poco etico, e sopratutto...basta guardare il codice restituito da un qualsiasi browser per trovare i tag di tutte le aziende o delle persone che hanno creato i componenti e moduli che usi...perciò è inutile

:D
Quando tutto salta
Bisogna fermarlo
con una morsa (mia)

Offline matteo75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mar 2010, 01:02:23 »
Ciao Leomessi90, ho inserito anch'io lo stesso contatore nel mio sito e ho lasciato il link sotto. Mi sembra giusto fare cosi. Mi sapresti dire, comunque, per cortesia come è possibile toglierla? Grazie :)

Offline leomessi90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Mar 2010, 01:42:14 »
non è illegale, è decisamente poco etico, e sopratutto...basta guardare il codice restituito da un qualsiasi browser per trovare i tag di tutte le aziende o delle persone che hanno creato i componenti e moduli che usi...perciò è inutile

:D
non l'ho tolta perchè non voglio far sapere che l'hanno fatto loro, l'ho tolta solamente perchè è anti-estetica, tutto qui.

Ciao Leomessi90, ho inserito anch'io lo stesso contatore nel mio sito e ho lasciato il link sotto. Mi sembra giusto fare cosi. Mi sapresti dire, comunque, per cortesia come è possibile toglierla? Grazie :)

per toglierla basta andare nella /modules/mod_vvisit_counter/tmpl/default.php
in fondo togli le ultime var html tranne quella che contiene il tag di chiusura del div.
ciaoo
<<Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto>>

Web Design Bolzano Kreatif