Back to top

Autore Topic: chiarimento sul plugin  (Letto 2266 volte)

Offline eilish

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
chiarimento sul plugin
« il: 29 Lug 2012, 17:45:03 »
Ciao a tutti!
Eccomi ancora qui a chiedere un chiarimento su Contentmap per J 2.5, il migliore per la gestione delle mappe negli articoli Joomla!!  A questo proposito, mi domando se è possibile inserire una mappa scrivendo direttamente nell'articolo una stringa tipo:

{contentmap}lat=xx.xxx; long=yy.yyy{/contentmap}

Purtroppo un componente che mi è indispensabile mi impedisce di visualizzare i metadata e e quindi l'apposita casellina di contentmap, ma data la grande versatilità di questo plugin, mi piacerebbe comunque usarlo, invece che adottare altre alternative decisamente più "squallide" e meno configurabili.

Ah, dimenticavo: non posso fornire nessun link al sito, perchè sono ancora in locale..
GRAZIE!!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:chiarimento sul plugin
« Risposta #1 il: 29 Lug 2012, 19:39:37 »
ciao eilish,
no, non è attualmente possibile utilizzare il plugin in quel modo, ma può essere un idea per uno sviluppo futuro.

Trovo strano che un componente faccia sparire i campi del content di Joomla

Offline eilish

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:chiarimento sul plugin
« Risposta #2 il: 29 Lug 2012, 20:26:18 »
Diciamo che questo componente (che non cito perchè commerciale) mi dà la possibilità di sfruttare solo l'editor di testo: mi è quindi possibile inserire il readmore, le immagini (anche come galleria), oppure dei plugins, purchè siano scritti con una stringa come quella che avevo arbitrariamente "inventato", racchiusa tra parentesi graffe...
Peccato!! Perchè Contentmap è veramente di classe SUPERIORE rispetto a tutte le map extensions presenti per Joomla.
Grazie comunque e buona serata!!

Web Design Bolzano Kreatif