Back to top

Autore Topic: Problemi nel caricari gcalendar o jevents. Saranno i permessi?  (Letto 2321 volte)

Offline nofc_nofc

• Appassionato
    • Mostra profilo
Quando vado a caricare dei plugin come gcalendar o jevents mi dà il seguente errore:

JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
JFolder::folder: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.

Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #1 is not an array in /home/mhd-01/www.aperta-mente.eu/htdocs/joomla/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142

Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #2 is not an array in /home/mhd-01/www.aperta-mente.eu/htdocs/joomla/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/mhd-01/www.aperta-mente.eu/htdocs/joomla/libraries/joomla/installer/helper.php on line 187

credo sia una questioni di permessi.. come risolvo?
« Ultima modifica: 31 Mar 2010, 14:29:28 da nofc_nofc »

Offline nofc_nofc

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problemi nel caricari gcalendar o jevents. Saranno i permessi?
« Risposta #1 il: 31 Mar 2010, 16:57:44 »
Forse mi devo spiegare meglio.
Allora io scarico il com_gcalendar_2_1_6.zip, vado su joomla e lo installo, ma compare lo strano errore descritto sopra. Mentre per gli altri plugin di gcalendar non ha problemi! mah...
a voi non dà problemi??

Offline nofc_nofc

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problemi nel caricari gcalendar o jevents. Saranno i permessi?
« Risposta #2 il: 02 Apr 2010, 11:36:44 »
forse si risolve con l'installazione manuale, ho trovato questo link: http://www.joomlacontenteditor.net/support/tutorials/installation/114-jce-editor-15x-manual-installation

ma un po' perchè non capisco bene, un po' perchè non voglio combinare guai, c'è qualcuno che sa spiegarmi come devo procedere?  ;D

Web Design Bolzano Kreatif