Ciao sto cercando di installare un modulo com_properties_3.1.22-03 che in pratica serve per creare dei filtri in un modulo di ricerca. Putroppo però durante l'installazione ricevo l'errore:
Maximum execution time of 15 seconds exceeded .....
C'è qualcuno che ha un idea su come risolvere??
Ho visto altri topic su il problema di "excution time" ma nessuno risolutivo, nel caso c'è qualcuno che può consigliarmi altre soluzioni per quest'esigenza? A me servirebbe tipo un filtro per delle ricerche, relative a documenti presenti in diverse biblioteche, e attraverso questo modulo l'utente potrebbe ricercare indirizzo e varie info. Il modulo l'ho preso qui:
http://www.com-property.com/en/download.html?func=select&id=5mi sembrava preciso,per cui se potessi risolvere il timeout forse sarebbe la soluzione più adatta.
Grazie e con l'occasione Buona Pasqua a tutti.