Back to top

Autore Topic: gestire la home page col sito offline  (Letto 1040 volte)

Offline french150

• Appassionato
    • Mostra profilo
gestire la home page col sito offline
« il: 10 Apr 2010, 15:11:00 »
Ciao a tutti. Ho notato che quando tengo il sito offline posso accedere coi dati di amministratore e vedere il sito ma non la home perchè ho già fatto l'accesso. Come posso vedere la home prima del'accesso e tenere il sito "nascosto" agli altri utenti web?
Grazie e ciao.

Offline Olinad

• Esploratore
  • **
  • Fletto i muscoli e sono nel vuoto :3
    • Mostra profilo
Re:gestire la home page col sito offline
« Risposta #1 il: 10 Apr 2010, 15:18:42 »
In che senso "non la home perchè ho già fatto l'accesso"? Accedi, e dall'amministrazione premi su Anteprima in alto a destra (non sono sicuro di aver capito il problema ma magari è questo :) )

Offline french150

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Apr 2010, 17:36:55 »
Mi spiego meglio. Se io faccio l'anteprima vedo la pagine del sito offline e non la homepage. In questo caso, anche se vedessi la home non potrei modificarla ma solo visualizzarla. Se accedo dal frontend vedo la pagina offline e una volta inseriti i dati di accesso come amministratore vedo il sitoweb ma con accesso effettuato e quindi non la home prima dell'accesso. Quindi per esempio non vedo più il modulo registrati o magari un altro che è presente nella home prima di effettuare l'accesso. Spero di essermi spiegato meglio.
Ciao e grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Apr 2010, 20:11:58 »
Ciao
Nelle opzioni di login metti il riferimento alla home come indirizzo di entrata, in ogni caso premendo sul menù home vedi la home page, non puoi vedere il login in quanto sei gia autenticato e mi sembra ovvio, d'altronde se metti il sito offline è logico che non sia accessibile.

Web Design Bolzano Kreatif