Back to top

Autore Topic: SqUeReO  (Letto 2108 volte)

Offline magyangel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SqUeReO
« il: 03 Apr 2010, 10:49:23 »
Salve a tutti, parto subito con il mio problema.

Ho installato SqUeReO per creare una fotogallery con descrizione ma ho riscontrato un problema che mi ha fatto mandare in tilt il cervello sino a quando sono stato costretto a chiedere il vostro preziosissimo aiuto.

Non riesco praticamente ad associare una voce di menų ad una singola galleria di immagini ma riesco solamente ad associare la voce di menų al modulo.

Ovviamente quando vado a cliccare sulla voce di menų mi visualizza prima le categorie e poi bisogna cliaccare sul una galleria, mentre io vorrei che cliccando sulla voce di menų essa mi porti direttamente alla visualizzazione della slideshow di SqUeReO.

Nella speranza di essere stato chiaro vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:SqUeReO
« Risposta #1 il: 03 Apr 2010, 11:36:58 »
Citazione
Non riesco praticamente ad associare una voce di menų ad una singola galleria di immagini ma riesco solamente ad associare la voce di menų al modulo
come mai?
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline magyangel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Apr 2010, 12:01:08 »
Poichč non so come fare, potresti aiutarmi?

Che procedura dovrei eseguire?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Apr 2010, 12:12:29 »
hai giā provato con delle voci di menų del tipo quella-galleria?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline magyangel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Apr 2010, 12:26:17 »
Scusami ma non riesco a seguirti. :-[

Sai come funzione SqUeReOShow?

In pratica ho il menu principale: "fiori" poi i sottomenų "tulipani" "margherite" "orchidee" ok?

Dato che con SqUeReO mi creo le category per dividere le immagini, dovrei riuscire a associare direttamente ogni categoria al suo menų esempio quando clicco su "tulipani" dovrei vedere tutti i tulipani, invece mi da l'elenco di tutte le categorie e poi selezionando la categoria mi fa vedere la photogallery.

Come si risolve?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Apr 2010, 12:28:37 »
ad esempio cosė?
Esempio
Citazione
hai giā provato con delle voci di menų del tipo quella-galleria?

Offline magyangel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Apr 2010, 12:37:09 »
Si bravo esattamente.

Come faccio?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Apr 2010, 12:40:52 »
grazie, ho vinto qualche cosa?
 ;D ;D

prova con delle voci di menų del tipo quella-estensione

se non sai come interpretare i miei suggerimenti forse puoi cominciare con il  dare una occhiatina qui:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Primi_passi_per_Joomla_1.5

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #8 il: 03 Apr 2010, 12:46:39 »
Scusate l'intromissione  :)
per semplicitā, fai un articolo con all'interno il numero della tua galleria es:  {SqUeReO 5}. Poi fai una voce di menų aspetto articolo e la colleghi all'articolo che hai fatto.
Ciao
« Ultima modifica: 03 Apr 2010, 15:07:06 da adottauncane »

Offline magyangel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 03 Apr 2010, 15:50:36 »
Scusate l'intromissione  :)
per semplicitā, fai un articolo con all'interno il numero della tua galleria es:  {SqUeReO 5}. Poi fai una voce di menų aspetto articolo e la colleghi all'articolo che hai fatto.
Ciao

Fatto un milione di volte ma niente comunque ho risolto.

Quando si crea una galleria di immagini č necessario cliccare sulla freccia di colore bianco su riquadro verde e si aprira una finestrella, indicare sotto quale gruppo di menu inserire la galleria e in automatico creerā una voce di menų corrispondente al titolo della galleria e il gioco č fatto.

Pių semplice di quanto pensassi comunque grazie a tutti per il supporto.

Web Design Bolzano Kreatif