Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => SEO => : proterin 08 Apr 2010, 16:43:32
-
Save a tuti!
volevo avere se possibile dei chiarimenti su dove intervenire nel file htaccess per fare in modo da trasformare i miei url che ora sono index/mio-aricolo.html in web/mio-articlo.html e non perdere gli URL su google.
Ho provato con RewriteRule ^index.php/(.*)$ /$1 [R=301,L] ma forse nn ho capito bene quae linea devo modificare,
aspetto fiducioso
-
Nulla... bisogna perdere la speranza ::)
-
quale componente SEO utilizzi?
-
un componente prima gratis ora a pagamento sh
-
usa joomsef è gratis!!
-
usa joomsef è gratis!!
non è questo il problema;
il nocciolo è passare da www.miosito.it/index.php/articolo.html
a
www.miosito.it/articolo.html senza perdere posizione nell'indicizzazione ???
-
usa joomsef è gratis!!
non è questo il problema;
il nocciolo è passare da www.miosito.it/index.php/articolo.html
a
www.miosito.it/articolo.html senza perdere posizione nell'indicizzazione ???
Impossibile?
-
Buongiorno a tutti,
vi chiedo un consiglio.
Anch'io ho un problema simile. Ovvero. Ho un sito realizzato con Joomla.
Ho attivato dal back office la funzione Friendly URL per i motori di ricerca. Se attivo la funzione Utilizza mod_rewrite il browser mi dà come risultato Page not found. Se attivo, invece, solo Friendly URL per i motori di ricerca, visualizzo un url di questo tipo: http://www.miosito.it/index.php/chisiamo.
Ho provato a rimuovere index.php modificando il file htaccess.txt con la regola RewriteRule ^index.php/(.*)$ /$1 [R=301,L]...Ma niente!
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire nel dettaglio cosa devo fare?
Scusate, ma non conosco bene joomla e dopo svariati tentativi non so più che pesci prendere :-(
Grazie in anticipo
-
lo kiedo, nn si sa mai... ma il file htaccess.txt lo avete rinominato in .htaccess?
-
si, ma non funziona lo stesso
-
su che host 6? l'.htaccess può dover essere modificato a seconda dell'hoster
-
Hosting Linux su aruba. Infatti, se rinomino htaccess.txt in .htaccess visualizzo un errore del tipo "internal Server Error"- Se riporto in .txt vedo tutto ma continuo a vedere index.php nell'url.
-
secondo me avete poca voglia di leggere.... passo passo, quanto grande e collaborativa è la community.
http://forum.joomla.it/index.php/topic,76283.0.html