Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : [.::MDT::.] 16 Oct 2006, 01:01:26
-
Ho un grosso problema: una volta scritto un articolo se ho la necessità di modificare l'html, uso il pulsantino HTML di JCE editor (il meno peggiore che ho trovato finora) ma non mi salva il codice!!!
Mi spiego meglio:
ho la necessità di scrivere un link con questa sintassi (perchè? vedi http://ahavriluk.home.comcast.net/lightboxEx/doc/ )
<a href="http://www.sito.it/images/image.jpg" rel="lightbox[image]" music="music/song.mp3" >[/url]
ma quando gli dico AGGIORNA e poi APPLICA, lui salva il mio codice come
<a href="http://www.sito.it/images/image.jpg" rel="lightbox[image]" >[/url]
IN PRATICA MI HA TOLTO UN PEZZO DI CODICE!!!
Notare che usavo jce perchè con gli altri editor capitava di peggio, ovvero non mi salvavano proprio il codice, mentre con jce cancella solo certi pezzi (come music="bla" qui sopra).
Soluzioni? Consigli?
Sono tutto orecchi,
grazie mille :)
-
Nessuno ha qualche consiglio in proposito?
Grazie ancora... ::)
-
Probabilmente JCE effettua un controllo di correttezza sul codice che inserisci.
Non ho mai usato JCE, ma prova a vedere se esiste qualche parametro per modificarne il comportamento.