Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : cuordileone 16 Apr 2010, 09:38:02
-
Nel mio sito http://www.informazionepura.it (http://www.informazionepura.it)ho tolto CB (Community Builder) perchè era incredibilmente pesante.
Ho allora ripristinato il Login di Default di Joomla, ma c'è il problema che senza Captcha, una sacco di SPAM-BOT si stanno iscrivendo dentro il sito.
Come posso ovviare al problema? E' possibile un Captcha per il Login Joomla di default? O esiste un Modulo Login "protetto" però leggero leggero?
-
Ulteriore problema che sopraggiunge è che A molti NON arriva l'e-mail di come si sono iscritti al sito ...
Posso risolvere?
-
Ciao,
io ti consiglio questo:
http://www.joomlaxi.com/products/free-products/joomla-captcha-plugin.html
al momento lo uso sul mio sito e va benissimo.
es: http://lnx.werona.it/iogiocoonline/component/user/register.html
Ma puoi vedere anche questi:
http://extensions.joomla.org/extensions/access-a-security/captcha
Io oramai visto che uso il captcha ho anche tolto l'attivazione via mail che per molti utenti è solo una gran rottura di scatole.
-
Io oramai visto che uso il captcha ho anche tolto l'attivazione via mail che per molti utenti è solo una gran rottura di scatole.
Utile!
-
Ho inserito il CAPTCHA eppure si iscrivono una sacco di SPAM-BOT ... come mai?
Potete vedere? http://www.informazionepura.it/component/user/register (http://www.informazionepura.it/component/user/register)
-
strano.. a me dopo aver messo il captcha non ho più avuto registrazioni anomale