Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : DJ-HACK-PSP 16 Apr 2010, 22:12:00

: [RISOLTO]Sito che si vede malissimo ..molto male !!!?!
: DJ-HACK-PSP 16 Apr 2010, 22:12:00
aiutooo.. ilmio sito www.worldofhack.altervista.org
se andate nel top menu e clikkate su "FORUM" vedrete che la padina diventera' stranissima!! come mai??' ho gia provato ad disinstalalre e installare quel template ma mi viene sempre cosi la  pagina.. come MAI=?=?? HELP !
: Re:Sito che si vede malissimo ..molto male !!!?!
: DJ-HACK-PSP 16 Apr 2010, 22:19:27
ho risolto tutto grazie !!!edito su [RISOLTO]
: Re:[RISOLTO]Sito che si vede malissimo ..molto male !!!?!
: maicolstaip 16 Apr 2010, 22:30:26
Ciao DJ-HACK-PSP,
sarebbe bello se tu scrivessi come hai risolto, così condividi la soluzione a beneficio di tutti.
Ciao!
: Re:[RISOLTO]Sito che si vede malissimo ..molto male !!!?!
: DJ-HACK-PSP 16 Apr 2010, 22:33:50
ok ero andato su configurazione sito e poi avevo messo qualcosa con trova sito con motori di ricerca... scusate ma non ricordo perche mi viene questa cosa sul sito :

Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.

come mai mi esce questa cosa? se me lo dicete poi vi riesco a dire come ho risolto il vecchio problema;)