Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : davidedz 19 Apr 2010, 21:10:53
-
ciao a tutti... sono nuovo del forum e anke di joomla e non so ancora bene cm gestirmi... :D volevo kiedervi come posso cambiare il colore della testata in immagine creata da me... (č da mesi k cerco di capirolo) vi mando a questo indirizzo per favi capire meglio.. http://davidewordpress.altervista.org/image/probl2.jpg ..... volevo anke kiedervi come si puō inaserire il menā in alto alla pagina come in questo sito http://davidewordpress.altervista.org/image/probl1.jpg grz mille anticipatamente
-
Ciao davidedz,
mi sembra che tu stia usando rhuk_milkyway nella versione nera.
Se č cosė per cambiare colore alla testata devi intervenire su 6 file. 3 li trovi nella cartella images - black del template e sono mw_header_t_l.png, mw_header_t_r.png, mw_header_t.png e 3 nella cartella images sempre del template
mw_header_b.png, mw_header_l_b.png, mw_header_r_b.png.
Devi dividere la tua immagine esattamente come sono i pezzetti che compongono l'header, con un programma di gestione immagini. Non č proprio facilissimo ma non conosco la tua preparazione nella realizzazione delle immagini... :)
Per il top menų hai la posizione user 3 dove puoi posizionare il top menų. Graficamente non č come quello da postato ma in linea con la grafica del template.
-
grzie mille addottauncane... per quanto riguarda la parte della modifica della testata č tutto chiaro. non ho invece capito come fare per inserire il topmenų... dalla sezione administrator del mio sito mi dice k č pubblicato il menų xō non lo vedo.
-
Dai al modulo che contiene il top menų la posizione user3. Sei vai nella gestione template e fai anteprima, l'icona con la lente, dovresti vedere quella posizione. Oppure da front end dopo lo / scrivi ?tp=1 e la vedi. Deve essere un top menų.
Ciao
-
grzie mille :) dono riuscito!
-
Prego. :)
puoi mettere risolto davanti al titolo del tuo primo post?
Grazie, ciao.