Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione Form => : marketson 20 Apr 2010, 12:53:40
-
Salve a tutti,
vi chiedo ed in particolare chiedo a vales autore del fenomenale albo pretorio online,qual č il codice da usare in chronoconnectivity per visualizzare in una pagina di ricerca creata proprio con chronoconnectivity,tutti i record elencandoli sullo stile della pagina "Ricerca archivio atti accessibili"???Ed inoltre mi interesserebbe anche la funzionalitą di inserimento "allegato",nella pagina dei dettagli dell'atto.Chi mi dice almeno qual'č il codice dell'albo pretorio in cui guardare???
-
Ciao marketston,
Albo Pretorio č una procedura che funziona, al momento, con l'uso di 14 form e 11 connessioni di chronoconnectivity. Un form, quello dell'inserimento degli atti ed allegati, č un multipage composto da 3 form. Altri form, dedicati alla visualizzazione dei singoli atti, usano il plugin profile.
Il pacchetto una volta installato č completamente aperto ed il codice č visibile nelle varie sezioni dedicate al codice sia di chronoform che di chronoconnectivity. Seguendo i link puoi facilmente capire quali sono i collegamenti fra form e connectivity.
Gli elenchi sono ovviamente ottenuti con chronoconnectivity, con lo stesso metodo che avevo illustrato nell'articolo riferito agli aventi ed alcune piccole modifiche necessarie per il nuovo contesto.
http://www.joomla.it/articoli-della-community/4002-chronoconnectivity-e-eventlist-ricerche-plus.html