Joomla.it Forum
Annunci => Joomsites => : elfi 06 May 2010, 13:09:17
-
Ce l'ho fatta! seguendo tutte le vostro info, il forum, info online finalmente ho lanciato il mio sito con Joomla! sono strafelice. Volete vederlo? www.cheforte.it.
Chi mi dice che cosa ne pensa? tenete conto che sono una neofita completa, quindi siate gentili ::)
-
Ciao,
sito carino, complimenti
io cambierei solo quel colore violetto sul menu, quello che evidenzia la pagina attuale
-
Molto carino :)
-
non so se puoi farlo direttamente tu o devi chiedere ad un admin ma questo tipo di post vanno nella sezione joomsites e andrebbe spostato :)
gia che ci sono, sito carino!
ciao
-
Sito simpatico, graficamente non condivido appieno il rosso sul viola, ma io sono un po' maniaca degli abbinamenti... :D
Inoltre per un sito riguardante i bambini è un colore un po' troppo violento. Io opterei per le tonalità del lilla/rosa/celeste/verde pisello.
-
Grazie a tutti per gli utilissimi commenti! tra l'altro condivido tutte le critiche e ci sto lavorando su. In effetti il colore ha un impatto troppo forte e ne sto cercando un altro più consono ai bambini. I colori suggeriti da SilentMohai mi piacciono.
Scusate se avevo inserito il post nella sezione sbagliata. Ero così contenta di condividere l'info con voi che ho scelto male l'area. Grazie ancora e buon lavoro a tutti
-
si tratta di giudizi di una psicologa, quindi sono sempre dati sensibili, fai in modo che i minori restino sempre anonimi..
anche se non c'entra niente direi che letto questo:
fine di accedere ai servizi offerti da Cheforte.it , il Fornitore, titolare del trattamento, deve trattare alcuni dati identificativi. I dati personali che Lei fornirà a Cheforte.it., verranno registrati e conservati su supporti elettronici protetti e trattati con adeguate misure di sicurezza anche associandoli ed integrandoli con altri DataBase. I dati saranno raccolti e utilizzati da Cheforte.it. esclusivamente con modalità e procedure necessarie per: (1) fornirLe i servizi da Lei richiesti inclusa una Newsletter periodica sulle iniziative e rubriche di Cheforte.it; (2) previo Suo espresso consenso, fornirLe informazioni commerciali, marketing e vendita diretta; (3)effettuare analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e sulle iniziative promozionali da parte di Cheforte.it; (4) previo Suo espresso consenso , comunicare a soggetti terzi che offrono beni e/o servizi i dati personali da Lei forniti e dei profili commerciali da noi elaborati allo scopo di azione di elaborare azioni di marketing, di comunicazione e di vendita diretta.
valuterei attetnamente se necessita una comunicazione al garante di un siffatto database on-line perchè sui due piedi non saprei prorpio in quale autorizzazione generale inquadrare, di certo non in quella del professionista.
ps
probabilmente se invece della "psicologa" si trattasse del giudizio di un artista o un critico d'arte sarebbe tutto più semplice..