Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Sviluppo => : Rikk.58 16 May 2010, 17:56:52
-
Ciao a tutti avrei bisogno di un modulo per gestire dei documenti, per un centro studi. In sostanza devo trovare qualcosa che mi permetta di avere un interfaccia consultabile (frontend) dove un utente che cerca le oepre di un determinato autore, può trovare l'elenco, inserendo ad esempio uno di ecampi della ricerca e così facendo, l'utente troverebbe le biblioteche o gli archivi dove le opere di quest'autore sono conservate. Nel lato backend io e altri miei amici dovremmo poter inserire le indicazioni dei campi che poi possono essre utilizzati per la ricerca, ad esempio:
- autore
- anno di pubblicazione
- tipo di documento
- ente conservatore
- indirizzo dove è conservato
- città
forse esiste qualcosa tipo catalogo personalizzabile??
Grazie
-
ciao Rikk.58,
io direi fabrik.
ciao,
marco
-
Grazie MMleoni, non sono sicuro che fa al caso mio ho dato un occhiata al sito, comunque ora lo provo su un sito "test" che ho però sembra più un modulo per form semplici piuttosto che per gestire elenchi linkabili. Comunque poi ti dico.
Se qualcuno ha altre idee sono benvenute
Il link per prelevarlo a chi dovesse servire è:
== editato ==
non linkiamo a rc, può essere forviante per chi è all'inizio. grazie.
-
== editato ==
non linkiamo a rc, può essere forviante per chi è all'inizio. grazie.
non sapevo che non potevo farlo pensavo fosse utile sapere dove trovare questo modulo. Scusate ancora.
Ps. cosa significa "a rc" ?
-
no problem! ;)
era solo per la versione indicata. rc significa release candidate, ed indica una versione in pre rilascio ed ancora in fase di correzione dei bugs. la versione viene distribuita per verificare che non esistano errori, e sta a chi la installa verificare la cosa.
ovviamente una rc può essere molto più sicura di parecchie stable che ci sono in giro, ma questo è altro discorso. ;D ;D
la regola generale è non installare una rc se non ne sei più che sicuro.
ciao,
marco
-
Grazie, come sempre su joomla.it siete tutti molto gentili. :D