Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione documenti e download => : martone 10 Jun 2010, 10:36:53
-
ciao a tutti, ho fatto qualche cazzata.... ho provato a reinstallare remository dopo averlo disintallato ed ora mi da questo messaggio.
cosa devo fare??? il file sul server è .txt ma fino a pochi minuti fa funzionava
[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
-
ciao martone,
più o meno puoi ricostruire una sorta di resoconto delle azioni che hai compiuto prima del malfunzionamento?
-
ho disinstallato, ma non aveva cancellato le cartelle in components e admin, allora le ho cancellate via FTP.
ho reinstallato ma non mi caricava i file in upload, quindi ho disinstallato e reinstallato la versione precedente e voilà ecco il risultato.
-
fai una cosa.
Disinstalla Remository dal pannello di gestione delle estensioni di Joomla.
Controlla che non siano rimasti file e cartelle di remository, gira un po' sul tuo spazio per verificare.
E prova a reinstallare l'ultima versione di Remository.
-
ho gia fatto (o credo) ho cancellato le 3 cartelle e reinstallato, non saprei dove trovare altri files
-
controlla anche nella cartella administrator, casomai c'è qualche file relativo a quel componente
-
porca........ >:( >:( >:(
Nulla da fare mi da sempre lo stesso warring. che ....... devo fare????
Grazie
-
i permessi di lettura/scrittura sono corretti? che versione di php hai?
-
come ti dicevo, remository era già installato e funzionante, ho solo commesso l'errore di cancellarlo ed ecco dove mi trovo. PHP5.2.13
-
il messaggio di errore si riferisce ad un fallimento in fase di apertura di un file.
Fa riferimento al file .htaccess, per caso hai fatto qualche modifica?
-
no, questa è la cosa che non capisco. soprattutto il file .htaccess non l'ho toccato
-
nulla da fare sta impazzendo, adesso che avevo scoperto come usarlo e che faceva al caso mio.
:'( :'(
-
Scusate ma proprio non riesco più a capire. nessuno sa darmi una mano???
Volendo posso anche cambiare gestore, mi serve però uno che gestisca i gruppi di utenti come remository.
Grazie