Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : verticalissimo 29 Oct 2006, 18:28:49
-
Ho installato joomla sul mio spazio web che č windows. Il supporto del server mi ha scritto che joomla funziona e che i permessi sono per default tutti "777".
Andando nella pagina della mia amministrazione vedo questo:
Le seguenti impostazioni PHP Server Security Settings non sono ottimali per la Sicurezza raccomandiamo quindi di modificarle:
Impostazione PHP register_globals č `ON` invece di `OFF` Impostazione Joomla! RG_EMULATION č `ON` invece di `OFF` nel file global.php
`ON` predefinito per ragioni di compatibilitą
dunque joomla non funzionerą bene?
-
se fai una ricerca se ne č gią parlato, basta modificare una riga nel codice del file global.php..
ricorda che joomla su windows č molto probabile che giri male..
uomo avvisato.. :D
-
Se Joomla non funziona bene il motivo č il server Windows... ::)
Per il resto fai una ricerca, se ne č parlato parecchio.
-
MINC IA quanto č bello!
Cliccando su sistema ho visto che mi riporta anche queste due voci in errore:
Joomla! Emulazione Register Globals: ON
Register Globals: ON
Ragazzi, ho speso 50 euro solo 2 mesi fa. Purtroppo non ho chiesto e non sapevo che stavo comprando server windows. Che faccio? Devo cambiare server e buttare 50 euro..?
CAVOLO! Ad averlo saputo prima! :-\
-
a mio avviso ti conviene cambiare hosting da subito, per evitarlo di doverlo fare quando il sito sarą ben avviato nel caso riscontri problemi..
intanto te lo puoi provare. le due voci non impediscono il funzionamento di joomla, ma sono due problemi per quanto riguarda la sicurezza
-
Ragazzi, ho speso 50 euro solo 2 mesi fa. Purtroppo non ho chiesto e non sapevo che stavo comprando server windows. Che faccio? Devo cambiare server e buttare 50 euro..?
Intanto puoi sentire dal tuo provider se ha un pacchetto Linux.
Altrimenti... JoomlaHost (http://www.joomlahost.it). ;)
-
l'ho sentito č e............t e dicono che gira solo su windows.
Il problema č che ho comprato da loro solo 2 mesi fa e non posso buttare 10 mesi..
Qualcuno lo vuole venduto? ;D
** rimosso il riferimento al hosting **
-
Concordo con quanto detto da Bettinz
Ti conviene spostare tutto prima di strutturare il sito altrimenti oltre ad aver buttato 50 euri ti troveresti ad aver buttato ore e giorni di lavoro... :-\
Joomla gira su server Linux, alcuni provider addirittura ne vietano l'installazione sui loro server win.
Ti troverai ad avere un sacco di grattacapi.....ci siamo passati tutti , consolati !