Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : marzar 18 Jun 2010, 12:20:55

: gestione licenze d'uso
: marzar 18 Jun 2010, 12:20:55
Salve ho la versione 1.5 volevo chidere io ho la necessità di aprire una pagina dedicata al download dove far in modo che utenti registrati abbiano acesso (questo lo so fare)
la mia necessità è quella di sapere se è possibile avere una estensione che gestisca le licenze d'uso di un programma
esempio io ho un programma lo vendo, nel sito metto degli aggiornamenti è possibile far scaricare gli aggiornamenti solo a chi ha una determinata licenza d'uso?
In poche parole mi serve un estensione che sia in grado di verificare se il cliente logato (magari inserendo a mano la propri licenza)abbia i diritti per scaricare il tipo di aggiornamento richiesto
ciao vi ringrazio aspetto notizie
: Re:gestione licenze d'uso
: jk4nik 18 Jun 2010, 12:37:40
ciao marzar,

ricordo che per la versione 1.0 una volta c'era un hack per gestire i numeri di matricola dei prodotti.

prova  a fare una ricerca in virtuemart.net se magari ha avuto un seguito o magari qualcosa di simile.

ciao
jk