Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : vittorioro 23 Jun 2010, 13:07:46
-
In un sito che sto realizzando, utilizzo il modulo news_pro_gk1 per fare un Archivio Notizie ben impaginato e formattato.
Essendo all'interno di un modulo, quando vado a cliccare un articolo per leggerlo, mi rimanda all'articolo, ma il sito mantiene anche tutti gli altri link presenti sul modulo.
Uso lo stesso sistema in home page, ma qui se clicco su un articolo il link mi rimanda all'articolo pulito da tutto.
il link dell'archivio notizie è http://web.csambiente.it/joomla/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=50 (http://web.csambiente.it/joomla/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=50)
il link della home page
http://web.csambiente.it/joomla/ (http://web.csambiente.it/joomla/)
Qualcuno sa dimri il perchè succede questo e come fare?
Vittorio