Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : Quelveneto 23 Jun 2010, 17:09:06
-
Salve a tutti, si è verificato questo messaggio dopo aver installato e successivamente disinstallato un modulo comment che non faceva al caso mio. Ho guardato ovunque penso settato i permessi ma quel messaggio permane anche nel lato pubblico. Qualcuno cortesemente potrebbe darmi qualche dritta ? Grazie mille
-
Hai per caso attiva la cache lato sito? Se sì, cancellala e in ogni caso controlla da backend che dopo la disinstallazione del componente si sia cancellato anche il modulo.
-
Ciao Ilvanni , intanto grazie per la risposta :D
nulla da fare ho provato in mille modi tranne sicuramente in quello giusto.
Ho fatto : settaggio permessi - disinstallato il componente Akeeba che penso sia stato l'origine ( quando ho disinstallato questo componente è comparso la scritta "COMPONENTE NON TROVATO" che attualmente è visibile in front e back , mi sono accorto che nei moduli c'era mod_jpadmin il quale risultava solo come nome ma sprovvisto di file cioè su ( versione/data/autore/utilizzo ) non compariva nulla, ho provato a disinstallarlo ma èra impossibile perchè il componente non esiste. Ho ri installato Akeeba ma di fatto niente. magari l'origine è diversa da quella in cui mi sono concentrato . Dimenticavo una cosa ho aggiornato con il backup fatto precedentemente all'errore ma anche così non è successo nulla !
AIUTOOO
Grazie a priori per qualsiasi aiuto
-
Risolto Risolto Risolto!!
Componente non trovato , non è stato possibile rimuovere il componente ... provare con la rimozione manuale !!
però non so darvi una risposta su come ci sia riuscito cioò facendo pulizia tra moduli e componenti in disuso ho disinstallato template BEEZ che nelle istallazioni joomla è compreso di def. e magicamente la scritta componente non trovato è scomparsa.
Sinceramente sono contento di ciò ma vorrei capire il perchè ! Se a qualcuno balenasse qualcosa posti pure
Buon joomla a tutti