Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : ON_PX 30 Jun 2010, 12:27:22

: installazione di joomla in remoto
: ON_PX 30 Jun 2010, 12:27:22
ciao a tutti,

dopo aver realizzato il mio sito in locale ho deciso di metterlo in rete, ho eseguito l'installazione direttamente dal mio mantainer, l'installazione è andata a buon fine il problema però è che il sito ha le impostazioni di default di joomla, cioè i testi e i menu, mentre per me sarebbe stato meglio se fosse stato vuoto, ho provato ad esportare il db da locale a remoto ma mi da errore  ::) nn sono esperto di database e nn so come fare, ad esempio il fatto che il db locale abbia un nome e quello remoto ne abbia un altro influisce?

vi prego aiutatemiii  :(

Errore

query SQL:

--
-- Database: `joomla`
--
-- --------------------------------------------------------
--
-- Struttura della tabella `jos_banner`
--
DROP TABLE IF EXISTS `jos_banner` ;

Messaggio di MySQL: Documentazione
#1046 - No database selected

: Re:installazione di joomla in remoto
: tomtomeight 30 Jun 2010, 17:46:10
Ciao
Se devi esportare una installazione da locale a remoto non ha senso installarne prima una nuova in remoto. Ti consiglio di leggere le numerose guide  in merito.