Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : ilparola 16 Jul 2010, 10:16:35
-
Ciao Ragazzi, ho messo su un sito www.fcflorentia2010.com della mia squadra di calcio a 11. Ho installato Agora come Forum dopo varie scelte e prove. E' sicuramente quello che mi piace di più ma non riesco a capire come farlo aprire a tutta pagina, me lo apre tra le due sidebar.
Un aiutino? Ho provato a cercare senza successo.
Grazie mille!
-
cosa sarebbero le siderbar?
-
scusa è che parlo il wordpressese eheh... le barre laterali dei menù, i vari mod che stanno a destra e sinistra... per intenderci io vorrei cliccare su "Forum" e vedere sopra il logo (che è chiaramente provvisorio) con il top menù e sotto il forum e basta.... oppure vorrei allargare lo spazio del forum in modo da visualizzarlo in maniera umana... se provi un paio di click ti rendi conto di cosa voglio fare anche perchè il forum così risulta illeggibile :-[
-
Almeno è possibile eliminare le due barre laterali solo in determinate circostanze?
Raga sarò grato a vita con chi mi toglie le castagne dal fuoco, sto smanettando sul css ma con scarsi risultati :)
-
Se ho capito bene vorresti veder il forum per tutta la larghezza del monitor?
Se è così hai bisogno di un'altro template, ovvero dello stesso template che utilizzi modificato per avere le colonne collassabili.
Potresti modificare il template che utilizzi, oppure, credo sia la scelta più semplice, cercare fra i vari template free uno con colonne collassabili e poi personalizzarlo con grafica e colori.
Questo però presume un po di conoscenze css......
Dimenticavo una volta pronto il template, dalla gestione template dichiarare le pagine su cui dovrà funzionare.