Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : Jagan 19 Jul 2010, 12:41:20
-
Ciao a tutti,
Io voglio che la pagina di un mio articolo singolo sia priva dei moduli che solitamente sono impostati come sempre presenti!!!E' possibile?
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione del problema XD
Ciaooooooo
-
ciao jagan, benvenuto!
si e' possibile ma lavorando al contrario :)
in gestione moduli puoi wcegliere dove visualizzare un modulo. nel tuo caso dovrai impostare la visualizzazione solo nelle pagine che ti interessano (fa riferimento ai link, per cui essendo il tuo un articolo alle voci di menu)
in amministrazione -> estensioni ->gestione moduli -> selezioni il modulo che non vuoi venga pubblicato -> in basso a sinistra troverai: Assegnazione menu
li puoi scegliere se mostrarlo ovunque, solo in alcune voci (le selezioni cliccandoci sopra) oppure in nessuna
spero di essere stata chiara :)
in bocca al lupo!
-
Ciao Jagan,
se non sbaglio...
sė, ma il tuo articolo deve essere una voce di menų... Se non lo č puoi fare una voce di menų di tipo articolo e collegare l'articolo in questione, in un menų nuovo e poi assegnare al modulo menų una posizione inesistente, scrivendola a mano nella tendina delle posizioni. Dopo di che non assegni nessun modulo a quella voce di menų.
Ciao ellezero :)
-
Grazie mille per le risposte ;D ;D
Il problema č che io ho tanti moduli, e modificarli tutti oltre che scomodo e lungo č poco efficiente... Speravo ci fosse qualche soluzione immediata, ma mi sa che le vostre sono le uniche possibili, lascio ancora aperto il post per un paio di giorni per chi volesse proporre soluzioni alternative, poi modifico il post in Solved
Ciao a grazie ancora
Jagan
-
Bhe sė, se hai tutti i moduli su tutte le pagine li devi modificare uno per uno... se invece i moduli non sono in tutte le pagine (o una parte di essi almeno) quelli non devi modificarli perché la nuova voce di menų non verrā selezionata... (ma quanti moduli hai? :))