Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : JohnnyKing 23 Jul 2010, 21:35:35
-
Allora ragazzi inizio col dire ma perchè quando i miei utenti si registrano, l'email di notifica con la chiave di attivazione va in poste indisiderate, questo capita solo con hotmail (penso). E' possibile risolvere questo problema?
Seconda domanda: è possibile che ci sia solo bbpixe come bridge per Joomla e IPB, perchè io di altri non ne ho visti (Gratis, non intendo sprecare 35$ per un bridge, al massimo 10$), unico che mi è passato di mano è JFusion, ma leggendo vedo che non fa da bridge per Joomla e IPB, suggerimenti?
-
Allora ragazzi, non c'è nessuno che risponde?
-
Dio 3 giorni passati e nessuno che risponde, che servizio lento!
-
Ciao JohnnyKing,
qui non diamo nessun servizio.
Questo è un forum di supporto al CMS joomla gestito interamente da volontari che dedicano gratuitamente il proprio tempo per condividere soluzioni con gli altri.
In questo forum è vietato inoltre discutere di servizi/programmi/estensioni commerciali quindi è facile capire perchè nessuno ti ha risposto fin'ora.
Per la questione della posta indesiderata dipende da come è configurato il client di posta e nulla ha a che fare con joomla.
-
strano perchè il support di joomla mi riportava qui sopra!
-
Ciao JohnnyKing,
per servizio si intende
"il risultato di attività svolte all'interfaccia tra fornitore e cliente e di attività proprie del fornitore, per soddisfare le esigenze del cliente."
http://it.wikipedia.org/wiki/Servizio
Qui non ci sono clienti ;)
Scusa ma quale sarebbe il support di joomla?
-
e a chi posso chiedere se non voi? c'è qualche altro forum supporter per joomla?
-
e a chi posso chiedere se non voi? c'è qualche altro forum supporter per joomla?
Non saprei dove indirizzarti ... ma tengo a precisare, a scanso di equivoci, che in questo forum, essendo un forum dove gli utenti sherano le proprie conoscenze, è molto probabile che nessuno abbia incrociato il tuo problema, o magari lo ha incrociato ma non se la sente di darti una risposta certa e risolutiva, che secondo me, è sempre meglio che una risposta inconcludente.