Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => I Template di Joomla 1.5.x => : gianriz 06 Aug 2010, 09:21:11

: Con ja_purity la stampa non viene bene
: gianriz 06 Aug 2010, 09:21:11
Uso il template ja_purity e non riesco a risolvere un problema di stampa.
So che c'è il sistema di stampa mediante l'icona su ogni pagina, ma vorrei mettere in ordine la stampa "completa" della pagina.

Quando stampo la home page la sua testata (header) viene stampata male (lo sfondo della testata scappa a destra di 1 cm. circa e non si vede l'immagine che è posizionata a destra della testata stessa). Inoltre la colonna di destra viene tagliata (e viene stampata a parte in una pagina nuova).

Quando stampo invece una pagina interna, la testata viene bene, ma il menù di sinistra scappa alla seconda pagina lasciando lo spazio del menù sulla prima pagina in bianco.

E' un fuggi fuggi... Come mai?   ;D
Non c'è la possibilità in fase di stampa di "adattare la stampa alla pagina" rimpicciolendola?

Grazie mille.
: Re:Con ja_purity la stampa non viene bene
: conti1 06 Aug 2010, 10:40:05
ciao
penso che sia un problema di css di stampa magari mancano ,oppure ci sono ma sono leggermente sballati.