Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => I Template di Joomla 1.5.x => : centoj58 10 Aug 2010, 00:33:35
-
Sono come voi un appassionato e sostenitore di Joomla, mi trovo alle prese con un problema penso banale ma che sta riuscendo a farmi ammattire. Dovrei personalizzare il bottone di login presente sulla destra della home page di questo sito: http://bujinkandojo.teamtreg.eu/ vorrei mettere a posto di quel pulsante un bottone sotto forma di immagine costruito da me. Ho provato a dare uno sguardo nel forum ma non sono riuscito a trovare praticamente nulla relativamente a questo problema. Il template che uso è JSN EPIC PRO, vi sarei grato se riuscite a darmi una dritta su come fare.
Saluti
-
Ciao centoj58 e benvenuto nel forum :)
Temo sia un problema che esula da Joomla!
Esistono specifiche istruzioni per personalizzare i form con i css:
http://css.html.it/articoli/leggi/183/moduli-con-stile-usare-i-css-con-i-form/
;)
-
Ti ringrazio per la risposta, sul fatto che dovessi agire sui css mi era chiaro, non riesco però a trovare il css sul quale agire. Avevo avuto lo stesso problema sul pulsante Avvia ricerca del modulo search, ma li è stato più semplice, mi è bastato creare una immagine mettela nella cartella M_image ed abilitare dal backend la visualizzazione grafica. Invece con il modulo di login non c'è tutto questo.
Se ti dovesse venire qualche altra idea o a qualche amico del forum, vi sarò grato per l'aiuto che mi darete.
Un saluto
-
Non credo ci sia un css sul quale agire, almeno in quel template. Scrivi le regole che ti servono in qualsiasi css ;)