Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : asxnot 08 Nov 2006, 09:01:54
-
Salve a tutti,
son passato questa settimana da Joomla 1.0.11 a Joomla 1.5 Beta e mi ritrovo con un problema di upload.
Il mio sito è su Altervista (saletto.altervista.org) e tutte le cartelle hanno i permessi a posto. Eppure quando vado a caricare qualsiasi cosa (templates, moduli...) dal mio pc attraverso "Installa/Disinstalla" del pannello di controllo mi ritrovo con questo errore.
WARNFS_ERR01
Per i template e per i file della lingua ho risolto uppando i file da ftp: Joomla per fortuna li riconosce in automatico e tutto ok. Invece per i moduli non c'è storia.
In Joomla 1.0.11 andava tutto. Che è successo.
Ah! Ho provato anche ad abilitare quell'ftp che viene richiesto in fase di installazione, ma peggio, che peggio non si accede nemmeno all'amministrazione.
-
è lo stesso errore che da' anche a me...
li hai caricati via ftp, dove li hai inseriti?
-
Nel frattempo sono riuscito anche con i moduli.
Allora.
I file della lingua del sito vanno sotto
/language/it-IT
I file della lingua della parte amministratore vanno sotto
administrator/language/it-IT
I file dei templates sotto:
/templates/nometemplate
I file dei moduli sotto:
/modules/mod_nomemodulo
Per attivare il modulo poi vai su amministrazione->Gestione Moduli -> Nuovo
Attento che moduli e template hanno cambiato un po' forma (install al posto di mosinstall e via dicendo...)
Se hai dubbi fammi sapere...
Resta il fatto cmq che anche a detta degli sviluppatori l'installer è difettoso e di forza bruta io non ho la minima idea di come installare i componenti.
-
1000 grazie ci provo subito ;)
-
Ciao asxnot, ma alla fine sei riuscito a risolvere il problema dell'errore:
WARNFS_ERR01
io non riesco a caricare i template perchè mi da questo errore, sono su altervista.
Grazie
-
Ciao
Nessuno ha risolto questo problema?
Grazie
Roberto