Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : kerosky 12 Aug 2010, 14:17:50
-
salve ragazzi,
ho installato il componente chronoform per la realizzazione di un form molto semplice con queste 4 voci: NOME - MAIL - FILE UPLOAD - INVIO FILE
Ho impostato i settaggi del database se guendo la guida che c'è sul sito del produttore, il file riesco a inviarlo ma per prelevarlo devo andare con filezilla nella cartella del componente a recuperare il file.
Mi chiedevo se c'è la possibilità invece che il file inserito arrivi come allegato alla mia casella mail.
spero di essere stato chiaro.
come posso fare?
grazie a tutti
-
Ciao, devi in serire nel campo TO la tua casella di email. Vedi qui http://cms.html.it/articoli/leggi/2818/creare-un-form-in-joomla/5/
-
ho seguito le istruzioni del tutorial, adesso funziona alla grandissima!!!ottimo lavoro.grazie.
Ora ho un altro piccolo problema:
Come faccio, dopo aver inserito il file e compilato il form a fare uscire la scritta "il tuo articolo è stato inserito correttamente." ?
ho inserito il redirect sulla home page del sito, ma non riesco a far uscire la scritta.
spero di essere stato chiaro,
grazie mille
-
Hai 2 Possibilità 1) ti scrivi in una pagina quello che vuoi tipo ringraziamenti ecc., vedi dal backend il link e lo immetti nel redirect url del settaggio dell'email 2) oppure in....On Submit code - after sending email: scrivi come al solito quello che vuoi e il gioco è fatto.
-
risolto.
ho inserito il testo e funziona perfettamente.
grazie