Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gallerie di immagini => : zizzo 25 Aug 2010, 01:56:43
-
Aitatemi per favore, ho letto tutti i post ma non riesco a risolvere il mio problema.
Qualunque skin utilizzo non riesco a visualizzare le immagini, mi spunta soltanto un riquadro nero con sù scritto ozio.
Ho controllato i permessi delle cartelle è tutti i file sono impostati su 755. Se dal pannello di amministrazione però voglio vedere l'anteprima visualizzo correttamente la galleria.
Non sò più cosa fare, spero che qualcuno possa aiutarmi, ecco il link della pagina:
http://www.cl7agesci.org/home/foto.html (http://www.cl7agesci.org/home/foto.html)
-
ciao zizzo,
il tuo problema è dato dal componente che utilizzi per la gestione dei SEO, la ozio non è molto compatibile con quel componente.
-
Intanto grazie per la celerità della risposta, il problema mi sta facendo esaurire un pò.
Purtroppo la mia ignoranza mi frega un pò, infatti su questo componente SEO non ne sò nulla, cosa posso fare a questo punto è un componente che posso cambiare o disattivare?
Grazie in anticipo
-
si, lo puoi disattivare
-
Grandeeeeeeee, funziona!!!!!!
Era il componente ARTIO JoomSef che creava problemi l'ho disattivato e adesso funziona tutto, grazie mille veramente.
:D :D Ciao!!!!
-
qualcuno mi puo aiutare con questo problema ;D
Media galleri funziona alla perfezione ma solo con firefox e crhome ma quando voglio visuallizare con ie8 la galleria sembra caricarsi ma poi i quadratini delle anteprime dopo alcuni lampeggi spariscono.
Per caso qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie a tutti