Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : johndemanfran 27 Oct 2010, 11:21:18

: [RISOLTO] Problema inserimento articoli
: johndemanfran 27 Oct 2010, 11:21:18
Salve, ho comprato questo template per costruire un sito per una concessionaria, però ho notato questo difetto nelle sezioni per scrivere gli articoli. Praticamente ti fa solo modificare degli articoli già inseriti nel template. Siccome non sono molto esperto di joomla, volevo sapere se, oltre alla modifica di quegli articoli c'è anche l'inserimento. Il sito è questo http://www.irsrl.com/nuovo (http://www.irsrl.com/nuovo), la parte interessata è nel menù laterale, quello dove c'è scritto "brand principali".
Grazie  ;)
: Re:Problema inserimento articoli
: tonicopi 27 Oct 2010, 11:53:23
Ciao johndemanfran e benvenuto nel forum  :)
Il riferimento al fatto che hai comperato un template non ha attinenza alcuna col problema segnalato.
Il problema non ha neppure attinenza con il template per cui sposto in altra discussione.
Anzi non è affatto un problema: si tratta solo di imparare a gestire i contenuti di Joomla!:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/791-pubblicare-nuovi-contenuti-in-joomla.html
Ti accingi a fare un sito per un cliente e non sai usare joomla!?  ???
Fai un giretto anche qui:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Primi_passi_per_Joomla_1.5
 ;)
: Re:Problema inserimento articoli
: johndemanfran 27 Oct 2010, 11:58:43
Si, in effetti è stato un esperimento azzardato, ma eravamo alla frutta.  ;D Grazie per la risposta, ci darò un' occhiata
: Re:Problema inserimento articoli
: johndemanfran 27 Oct 2010, 20:50:12
Ok ci sono riuscito :D Un'ultima cosa, gli articoli invece di essere listati per titolo http://www.irsrl.com/nuovo/index.php?option=com_content&view=category&id=34&Itemid=1 (http://www.irsrl.com/nuovo/index.php?option=com_content&view=category&id=34&Itemid=1) , si possono mettere delle anteprime, tipo i blog di wordpress?
: Re:Problema inserimento articoli
: GianArb 27 Oct 2010, 22:55:27
Ovviamente puoi  ;D
Devi cambiare la tipologia della voce di menu, ora la tua è "Aspetto categoria" devi metterla "Aspetto categoria Blog"  ;)
: Re:Problema inserimento articoli
: johndemanfran 27 Oct 2010, 23:12:30
Ce l'avevo anche sotto gli occhi, sono proprio suonato!   :o   Grazie mille, per la disponibilità e per la velocità nel rispondere.  ;D