Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : opsosa 28 Oct 2010, 14:19:17

: fatto backup e sito non si apre
: opsosa 28 Oct 2010, 14:19:17
Urgentissimo, ho fatto una copia del sito con joomlapack, poi installato un componente che mi aveva fatto casino, allora ho deciso di procedere al ripristino......ora non si apre più il sito.....come posso fare?

aiuto per favore
: Re:fatto backup e sito non si apre
: tomtomeight 28 Oct 2010, 14:35:01
Ciao

Descrivi come hai fatto il ripristino e che tipo di  errore hai
: Re:fatto backup e sito non si apre
: opsosa 28 Oct 2010, 14:42:24
Il ripristino l'ho fatto direttamente dal pannello amministratore di joomla seguendo i dati richiesti da joomlapack,
ora sto tentando di ricopiare il backup estratto nella directori del sito e ripristinare i file alcuni mi segnano 0 come dimensioni.

spero di non incasinare ancora di più il tutto
: Re:fatto backup e sito non si apre
: tomtomeight 28 Oct 2010, 16:56:41
Per la prossima volta ricorda che il miglior backup è quello fatto a mano
: Re:fatto backup e sito non si apre
: opsosa 28 Oct 2010, 17:01:52
non riesco a fare nulla, ho copiato tutti file scompattati ma non si ripristina, ora ho cancellato l'intero sito lasciando all'interno solo il file di copia jpa, sto reinstallando joomla  e poi vedo di caricare i componenti che avevo prima
 il database non lo cancello  pensi sia fattibile? una volta installato joomla e caricati i componenti punterà a quel database?

ciao
: Re:fatto backup e sito non si apre
: tomtomeight 28 Oct 2010, 17:06:24
Se reinstalli e dai i dati dello stesso Db verrà sovrascritto
: Re:fatto backup e sito non si apre
: opsosa 28 Oct 2010, 20:59:14
scusa la domanda stupida, ma quel che riguarda i menu sono salvati nel db o bisogna ricrearli nel sito?
ho reinstallato joomla e ora cerco di ripristinare il db, intanto mi installo alcuni componenti anche che dici?
ciao