Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : trankwuill 04 Nov 2010, 12:00:11
-
Salve mi presento sono Luigi, un nuovo utente e ho un problema con joomla.
Ho realizzato un sito con il trial di XXXXX ho poi esportato in file joomla. Per ovviare al problema che XXXXX da (inserisce la scritta trial su tutte le immagini) ho modificato i pulsanti, l'header, ecc. nella cartella images di XXXXX con XXXXX . Ho salvato tutto in png, ho poi caricato il sito su joomla, ma non riesco a visualizzare i menu.
Mi visualizza solo l'Header (che è in jpg) e il css. Secondo voi è un problema di salvataggio PNG o c'è qualcosa che va configurato in joomla?
Grazie, Luigi.
-
Benvenuto nel forum di joomla.it trankwuill,
in questo forum sono vietati riferimenti a prodotti commerciali tipo lo pseudoprogramma che hai utilizzato per generare un template.
Il mio consiglio è di cercare un template gratuito che più si avvicina alle tue esigenze e poi editare i files immagine del template stesso per renderlo adatto alla tua bisogna.
Ciao!
-
Chiedo scusa per aver postato sia nella sezione sbagliata che per aver fatto dei riferimenti ad altri programmi.
Mi potresti almeno dire se bisogna settare prima qualcosa su joomla per poter visualizzare i menu?
-
Ciao trankwuill,
non si capisce bene il tuo problema, forse hai installato joomla senza dati di esempio?
Hai un link al sito?
-
http://www.luigimassa.com/
-
Sito fuori servizio per manutenzione. Riprovare più tardi.
-
sì, scusami. Ora l'ho passato on_line
-
Sì, come ti dicevo prima hai installato joomla senza dati di esempio.
Fai prima a reinstallare tutto compresi i dati di esempio in modo da avere una panoramica di come funziona joomla.
Ti consiglio anche una bella lettura di questo link per avere una prima infarinatura sull'approccio con joomla:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Primi_passi_per_Joomla_1.5