Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gestione documenti e download => : Freddie Mercury 08 Nov 2010, 15:08:09

: RokDownloads Manager non visualizzo i File
: Freddie Mercury 08 Nov 2010, 15:08:09
Ciao a tutti,uso RokDownloads Manager per il download dei file ma da quando ho aggiornato Joomla non mi fa piu visualizzare i File nel componente,mentre sul sito tutto ok.Vedo anche le cartelle ma tranne i File
: Re:RokDownloads Manager non visualizzo i File
: lisciodoc 20 Nov 2010, 01:10:43
Ciao accade anche a me...per risolvere ho dovuto passare da google chrome a Explorer...con explorer i file li vedo benissimo.
: Re:RokDownloads Manager non visualizzo i File
: leonardi.ale 24 Nov 2010, 09:08:22
Stesso problema non riesco a vedere i file che ho caricato dentro la cartella download ne con FF ne con IE, con IE mi da un errore nel caricamento della pagina vedi allegato.
P.S. Provando a ricaricare gli stessi file mi dice che esistono e non si possono sovrascrivere.
Si verificano cose strane, fino a poco tempo fa, con joomla upload non mi apriva la finestra per cercare i file per questo ho usato java upload ora invece si e vi assicuro che non ho modificato niente. Provero con joomla upload a vedere se il tutto funziona.

[allegato eliminato da un amministratore]
: Re:RokDownloads Manager non visualizzo i File
: jeckodevelopment 24 Nov 2010, 10:24:35
nella tua immagine si vede che le cartelle non sono pubblicate. Tramite FTP i file sono presenti? hai controllato con FileZilla?
ultima versione di Java?
: Re:RokDownloads Manager non visualizzo i File
: MITdesign 25 Nov 2010, 16:38:10
Devi controllare se ci sono nell'FTP credo,come ti ha chiesto Jecko. Hai provato anche a sostituire i files?
E.
: Re:RokDownloads Manager non visualizzo i File
: lisciodoc 15 Jan 2011, 00:45:37
Scusate...ma le cartelle non sono pubblicate...non dovrebbero esserlo?