Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : muffin 15 Nov 2010, 17:18:30

: Url cloaking/masking per il dominio di ALTERVISTA
: muffin 15 Nov 2010, 17:18:30
ciao a tutti
sto litigando da un poco con questo sito www.andreapodesta.altervista.org (http://www.andreapodesta.altervista.org) che è raggiungibile anche da www.andreapodesta.com (http://www.andreapodesta.com) , visto che ho aquistato da altervista un' URL masking.

Il problema che ho è che vorreri  che si visualizzasse sempre ,quando si naviga sul sito , l'indirizzo www.andreapodesta.com/categoria/sezione... cosa che non avviene a meno che non si raggiunga il sito da www.andreaodesta.com.

Si possono impostare in automatico che tutti i link del sito devono iniziare o far riferimento all'indirizzo mascherato wwwandreapodesta.com invece che www.andreapodesta.altervista.org?


GRAZIE!!
: Re:Url cloaking/masking per il dominio di ALTERVISTA
: mau_develop 15 Nov 2010, 17:25:05
a questo serve l'htaccess.

se cerchi ci sono degli articoli di mmleoni che spiegano come usarlo... semre che su altervista sia possibile utilizzarlo

M.
: Re:Url cloaking/masking per il dominio di ALTERVISTA
: muffin 15 Nov 2010, 20:31:04
grazie della risposta , il problema è che essendo ancora un principiante , non so neanche cosa cercare.
potresti aiutarmi?
: Re:Url cloaking/masking per il dominio di ALTERVISTA
: mau_develop 15 Nov 2010, 20:59:49
http://www.joomla.it/articoli-della-community/4040-modificare-gli-url-in-htaccess-con-le-funzioni-di-modrewrite.html

M.
: Re:Url cloaking/masking per il dominio di ALTERVISTA
: muffin 16 Nov 2010, 17:01:20
grazie , ho letto attentamente tutto ma continuo a non capire come devo agire...
: Re:Url cloaking/masking per il dominio di ALTERVISTA
: mau_develop 16 Nov 2010, 17:20:21
non so come funziona altervista e cosa devi/puoi fare, ti volevo solo far capire come farlo.
Prova con qs che è molto più semplice.

http://forum.joomla.it/index.php/topic,81582.0.html

M.
: Re:Url cloaking/masking per il dominio di ALTERVISTA
: muffin 16 Nov 2010, 20:55:33
io vorrei semplicemente fare in modo di mascherare nella barra degli indirizzi l'indirizzo www.miosito.altervista.org con il masking che altervista mi mette a disposione www.miosito.com
: Re:Url cloaking/masking per il dominio di ALTERVISTA
: Cloud7 21 Jun 2011, 03:04:15
Ciao! Volevo solo sapere se hai risolto, dato che non è stata trovata una soluzione e che questo post è molto vecchio, ho aperto una nuova discussione.