Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : jamba 18 Nov 2010, 11:37:15
-
Salve a tutti, ho provato la migrazione dalla ultima versione 1 di joomla a l'ultima 1.5.
Ho seguito la guida, per fare le cose con calma ho installato il nuovo joomla in una cartella secondaria (../new).
Fila tutto liscio il nuovo sito c'è, il vecchio sito pure ed è perfettamente raggiungibile. Ho però un problema con la sezione amministrativa del vecchio sito. provando ad accedere ottengo come risultato una pagina bianca con scritto Restricted access.
Dite che la cosa è legata alla migrazione?
-
Ciao.
Se hai seguito alla lettera la guida sulla migrazione lo escluderei.
In ogni caso il messaggio di errore Restricted access indica che tu vuoi aprire la index.php del lato amministrativo al di fuori del framework di joomla.
Sicuro di non aver cancellato qualche cartella del vecchio sito?
-
alla cancellazione accidentale ci avevo pensato anche io.
aruba mi fornisce i backup settimanali e giornalieri. se sovrascivo il tutto non ci dovrebbero essere problemi giusto?
-
Se ripristini l'ultimo backup sicuramente funzionante dovresti risolvere.
Visto che sei nuovo ti devo avvisare che sul forum non sono ammessi riferimenti a servizi e prodotti commmerciali è sufficiente esporre il problema.
Grazie :)
-
Visto che sei nuovo ti devo avvisare che sul forum non sono ammessi riferimenti a servizi e prodotti commmerciali
opsss :-X
-
Risolto quello ho un altro problema (o almeno penso che sia un problema)
Come dicevo la nuova versione l'ho installata in una cartella secondaria. Se vado su quella cartella tipo www.miosito.it/new ottengo un bel 404.
E' normale perchè joomla deve essere posizionato su cartella principale oppure il problema è un altro?
-
Non ho capito bene questo passaggio. Scusami