Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : Giamma 27 Nov 2006, 11:01:45
-
Ciao a tutti,
ho un problema con il metodo di spedizione, vi spiego:
ho cancellato i corrieri e ho inserito i corrieri di cui usufruisco e ho anche aggiunto le tariffe per i singoli corrieri, ma quando cerco di comprare nel metodo spedizione non mi appare niente, nessun corriere.
Mi potete aiutare?, sapete come fare?
Un grazie anticipato a tutti.
ciao
-
Ciao Giamma,
purtroppo anch'io ho lo stesso problema, e non so come risolvere, speriamo in cualcuno che ci può aiutare.
-
avevo anch'io lo stesso problema...
mi pare che fosse un problema di cap,
avete messo l'intervallo???
se spedite in tutta italia mettete 00000 - 99999
-
Ciao Victor,
purtroppo ho già provato con i codici CAP, ma niente da fare, è un problema serio.
Io riesco a vedere un solo corriere e una sola tariffa di spedizione, con un calcolo dell'importo di spedizione errato, quindi non posso variare il costo della spedizione in base al peso dei vari prodotti. Di conseguenza, il prodotto di 1 kg. va bene, ma quello di 30 kg. lo devo vendere con spese di spedizioni ridicole, e quindi si trasforma in una perdita.
Ho un cliente che su dieci spedizioni ci perde sempre un bel gruzzolo.
Che fare?
-
la nazione nelle varie tariffe l'hai indicata????