Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : gelova 30 Nov 2010, 23:49:18

: Non riesco a visualizzare il contatore
: gelova 30 Nov 2010, 23:49:18
Sto impazzendo ho attivato il modulo "mod_stats" (Statistiche) per avere la possibilità di visualizzare il n. di visitatori sul sito ma non riesco a visualizzare nulla, premetto che tutte le voci
Info server, Info sito, Contatore visite sono impostate su SI, la voce "Incrementa contatore" ho messo 1
mentre "Suffisso classe CSS modulo" ho lasciato in bianco !
Sapreste dirmi cosa è che non và ?
Grazie !
: Re:Non riesco a visualizzare il contatore
: gelova 01 Dec 2010, 11:32:59
Qualche aiutino ?  :-[
: Re:Non riesco a visualizzare il contatore
: ilvanni 01 Dec 2010, 22:50:54
Un consiglio, se è solo per le visite, usa analytics, che fra l'altro è più preciso e ti permette di controllare anche altri parametri.
: Re:Non riesco a visualizzare il contatore
: gelova 02 Dec 2010, 12:34:58
a me interessa un contatore di visite che viene visualizzato da tutti i visitatori !
: Re:Non riesco a visualizzare il contatore
: ilvanni 02 Dec 2010, 13:52:58
Sicuro che vuoi metterlo?
Occhio però, in quanto questi sistemi conteggiano anche i passaggi e le visite dei crawlers dei motori di ricerca oltre ai vari bot e spider (malintenzionati e non) che scansionano la rete, quindi non cantar vittoria se dopo 2 mesi ti ritrovi con 5000 visite; ti posto il link a questo che è uno dei più usati e personalizzabili:

http://extensions.joomla.org/extensions/site-management/visitors/2519?qh=YToxOntpOjA7czo3OiJ2aW5hb3JhIjt9
: Re:Non riesco a visualizzare il contatore
: gelova 02 Dec 2010, 16:50:52
Non ci crederai, ma quello da te indicato l'ho installato e non riesco a visualizzarlo non capisco dove sbaglio eppure i moduli e i plugin relativi sono tutti attivati !  :'(
: Re:Non riesco a visualizzare il contatore
: ilvanni 03 Dec 2010, 08:59:45
Controlla di averlo pubblicato in una posizione attiva nel tuo template.