Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Editor => : lady r 01 Dec 2010, 18:11:28
-
Ciao a tutti ^.^" (spero la sezione sia giusta :'( )
ho scoperto MediaBox e devo dire che è davvero bello e fatto bene :)
son riuscita a farlo funzionare e a creare alcune immagini con il mediabox attivo.
ora vorrei cimentarmi con la visualizzazione nel popup di un applicazione in java.
Ho collegato al MediaBox la pagina html contenete l'applicazione, e funziona
il problema è che la dimensione del popup è esagerata! l'applicazione è 720x450, mentre il popup lo apre coprendo tutto il browser
(qui vedete il problema: http://www.allise.net/home/playground-section/playground-public.html
cliccate su "Tour virtuale disponibile" e vedete...)
Ho provato a racchiudere la pagina html in un DIV delle dimensioni dell'applicazione, ma senza risultati positivi...
Sapreste indicarmi come posso fare?
Grazie mille ^.^"
-
le dimensioni del popup le puoi impostare nella gestione del plugin, solo che poi tutti i popup ti prendono quella dimensione.
se non ti va bene prova a mettere le dimensioni nel campo "style" nella finestra dei parametri del link di jce.
-
ma in "stile"?
ho provato con height:xxxpx; width:xxxpx;
ma non va
la sintassi è sbagliata mi sa... hihi
-
<a type="ajax" rel="width[300];height[450]" class="jcepopup" title="prova login" href="index.php?option=com_user&view=login&Itemid=179">EFETTUA IL LOGIN</a>
Seguendo le istruzioni del grande Tonicopi, type ajax puoi anche tralasciarlo, ma serve per il modulo di login inserito in mediabox.
Ciao
-
cosa centra il login?
mettendo quel codice in Stile non succede niente... di sicuro non va li... lol
dove devo metterlo?
-
Con quello che devi fare tu niente ;) quei valori li puoi inserire visualizzando il codice con il tuo editore, dato che usi jce basta premere hide in alto, cerchi la frase che link a mediabox ed inserisci quei parametri per la grandezza del box.
Ho scritto login perchè io l'ho usato per aprire il modulo login nel box.
Ciao.
-
ok grazie funziona :)