Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione utenti e community => : gargamella16 02 Dec 2010, 15:33:59
-
salve ragazzi avrei bisogno di un componente che permetta all'utente di avere un suo profilo utente come facebook per itenderci quindi con un avatar nome cognome e articoli inseriti è possibile??
-
se gli utenti sono per lo più "articolisti" ti conviene utilizzare K2 che offre un buon profilo utente e relativi articoli scritti.
Altrimenti l'ormai classico Community Builder che consente una profilazione personalizzata degli utenti
-
credo proprio che provero comunity builder perche ne ho sentito parlare bene vediamo se puo fare al caso mio
-
Ciao Jeck ciao gargamella, se non dispiace vorrei aiutare gargamella segnalando un **************** inoltre nel sito sono presenti articoli con riferimento a tutti i prodotti integrabili il sito è no profit richiede registrazione ed è possibile scaricare tutto il materiale integrabile ed aggiornato.
-
Ciao Jeck ciao gargamella, se non dispiace vorrei aiutare gargamella segnalando un ***************inoltre nel sito sono presenti articoli con riferimento a tutti i prodotti integrabili il sito è no profit richiede registrazione ed è possibile scaricare tutto il materiale integrabile ed aggiornato.
Ciao druskus,
ho modificato il tuo post cancellando i riferimenti a quello che credo addirittura essere un tuo sito. Non amiamo questo genere di atteggiamenti qui sul forum di Joomla.it e credevo che i moderatori ti avessero già invitato a non ripetere questi atteggiamenti.
Sei invitato ad condividere eventuali file nella relativa sezione download di Joomla.it http://www.joomla.it/download-della-community.html
oppure a scrivere articolo su Joomla.it http://www.joomla.it/invia-articolo.html
oppure a inserire i tuoi contributi nel wiki http://wiki.joomla.it/index.php?title=Pagina_principale o direttamente sul forum, in tutti questi modi potrai citare il tuo sito, ma evita per cortesia di dirottare gli utenti che scrivono su Joomla.it su altri siti.
Grazie per l'aiuto