Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Pubblica Amministrazione => Albo Pretorio On Line => : hyperbros 09 Dec 2010, 10:49:04
-
Salve a tutti e complimenti innanzitutto per l'ottima applicazione. Ho installato su server locale Albo Pretorio e stiamo decidendo se utilizzarlo per un sito web comunale. Spero sia il posto giusto dove chiedere, ma non sono riuscito a trovare istruzioni su come effettuare l'aggiornamento alla versione più recente neanche nel forum. E' forse necessario procedere alla reinstallazione?
Grazie per le eventuali risposte.
-
Ciao, nel manuale è descritta la procedura.
Ad ogni modo per un aggiornamento basta semplicemente disinstallare il veccio componente e reinstallarle quello nuovo. Questo è sufficiente per aggiornare le tabelle.
Come consiglio però, meglio confermare i permessi dell'utente da front end.
bye
-
Ecco. Grazie per la risposta... se non leggi, piangi :-P
-
Ricordo che dopo l'aggiornamento vanno confermati tutti i permessi agli utenti configurati in Albo.
Basta andare in modifica utenti e confermare i vecchi permessi che saranno mostrati.
Questo consentirà di registrare i permessi degli utenti nelle connessioni inserite nel pacchetto, che sono ex novo e non tengono la memoria delle precedenti installazioni.
grendizer71, questa cosa dovremo metterla nel manuale.