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Non solo Joomla... => Pubblica Amministrazione => Albo Pretorio On Line => : hyperbros 09 Dec 2010, 10:49:04

: Aggiornamento Albo Pretorio
: hyperbros 09 Dec 2010, 10:49:04
Salve a tutti e complimenti innanzitutto per l'ottima applicazione. Ho installato su server locale Albo Pretorio e stiamo decidendo se utilizzarlo per un sito web comunale. Spero sia il posto giusto dove chiedere, ma non sono riuscito a trovare istruzioni su come effettuare l'aggiornamento alla versione più recente neanche nel forum. E' forse necessario procedere alla reinstallazione?

Grazie per le eventuali risposte.
: Re:Aggiornamento Albo Pretorio
: grendizer71 09 Dec 2010, 11:19:48
Ciao, nel manuale è descritta la procedura.
Ad ogni modo per un aggiornamento basta semplicemente disinstallare il veccio componente e reinstallarle quello nuovo. Questo è sufficiente per aggiornare le tabelle.
Come consiglio però, meglio confermare i permessi dell'utente da front end.
bye

: Re:Aggiornamento Albo Pretorio
: hyperbros 09 Dec 2010, 11:35:36
Ecco. Grazie per la risposta... se non leggi, piangi :-P
: Re:Aggiornamento Albo Pretorio
: vales 09 Dec 2010, 15:25:08
Ricordo che dopo l'aggiornamento vanno confermati tutti i permessi agli utenti configurati in Albo.

Basta andare in modifica utenti e confermare i vecchi permessi che saranno mostrati.

Questo consentirà di registrare i permessi degli utenti nelle connessioni inserite nel pacchetto, che sono ex novo e non tengono la memoria delle precedenti installazioni.

grendizer71, questa cosa dovremo metterla nel manuale.