Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : krossk2 14 Dec 2010, 09:29:37
-
ciao a tutti, ho installato questo plugin http://extensions.joomla.org/extensions/access-a-security/site-security/login-protection/13919?qh=YToxOntpOjA7czoxMzoiYWRtaW5pc3RyYXRvciI7fQ%3D%3D per far si che quando qualcuno digita l'indirizzo del pannello di beckend del mio sito enga reindirizzato alla home. il problema è che se, come dice la guida nel link postato sopra, digito http://www.miosito.it/administrator/index.php?token=parolasegreta vengo reindirizzato al pannello di controllo, ma questo accade anche se digito semplicemente http://www.miosito.it/administrator come può succedere questo? ma soprattutto come posso risolvere?? grazie a tutti.
-
up
-
up... di nuovo... nessuno sa nnt??
-
aiuto!!! non mi fa entrare più in nessun modo al pannello di controllo!! sono entrato da ftp e ho rinominato i file del plugin beckendtoken e non entra lo stesso!!! ho modificato il nome della tabella dove si trova la parola segreta (nel database) e ancora non riesco ad entrare!!! cosa devo fare vi prego!!!
-
ciao,
ho installato il tuo plugin in locale e l'ho provato, a me funziona. Se ho ben capito tu ora non riesci più ad entrare nel pannello di amministrazione e quindi sei "chiuso fuori" da casa tua.
Io ho provato in locale a fare questo e ha funzionato:
1. via ftp ho eliminato i seguenti file:
plugins/system/backendtoken.php
plugins/system/backendtoken.xml
2: da database sono entrato nella tabella jos_plugins ed ho eliminato il plugin Backend token
Il sito è tornato come prima, adesso accedo tranquillamente da www.miosito.it/administrator.
Fai un backup di tutto quello che elimini e del db prima di iniziare.
Una curiosità: ma che parola segreta hai eliminato? quella di joomla o quella del plugin?
-
hei grz ho fatto come hai detto tu ed è tornato tutto normale... avevo provato a rinominare lacella del database, non avevo provato ad eliminarla direttamete...
-
ma comunque dopo aver ripristinato il tutto, il plugin non funziona se inserisco il giusto token... ma che caz** gli prende a sto coso??
-
questo non te lo proprio dire, provane un altro, ce n'è diversi con quella funzione nella sezione sicurezza.