Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : jap 16 Dec 2010, 11:43:53
-
Salve a tutti,
ho installato in locale la rc1 e i file della lingua da qui scaricati.
Tutto bene, ma quando ho provato a lanciare in tutti i browser il localhost/RC1 (scusate la poca fantasia) non mi fa entrare nel sito addirittura in zozexplorer blinka in continuo come se fosse in flash, in firefox mi scrive questo:
"Questa pagina non reindirizza in modo correttto Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.
Invece in localhost/RC1/administrator riesco ad entrare, in tutti i browser
Dove sbaglio?
Grazie
Jap newnewnewbie
Fatto nuova installazione tutto funge
grazie
-
ciao jap,
cosa usi come server locale?
Prova con xammp
-
Ciao Alexred,
la situazione è questa:
server Apache
che funziona benissimo per tutti i dieci siti dove faccio tutte le mie p......nate, testati tutti prima di rispondere con questa mia e funzionano benissimo, il problema continua a sussistere allo stesso modo e con gli stessi effetti, come già specificato nella precedente email spero che siano solo problemi di WINZOZ, adesso mi sposto in un'altra posizione dove grazie a Dio ho Ubuntu e ti faccio sapere.
Grazie comunque per la tua pronta risposta
-
ma che versione di php e mysql ?
-
... da phpmyadmin:
PHP 5.2.12
MySql 5.1.43 Server-community
Versione MySql client 5.0.51 a