Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : SandyOg 30 Dec 2010, 20:44:28
-
ciao a tutti
volevo chiedervi un'informazione
un mio cliente ha un host winzoz ahimč
dovrei installargli joomla, sempre che riesce a metterci il mysql altrimenti opto per una migrazione su un host condiviso linux di un altro fornitore hosting
ora la mia domanda č questa, in caso che il cliente decida solo di acquistare il mysql, un host winzoz supporta tranquillamente joomla 1.5.22 o potrņ incorrere in qualche problema?
-
per joomla serve: apache php mysql , quindi hosting linux
M.
-
Ciao SandyOg,
se vuoi evitarti una marea di problemi inutili ti consiglio vivamente di optare per un server linux.
Ci sono situazioni in cui joomla gira su server windows ma ti assicuro che č uno sbattimento di testa notevole arrivarci ed in genere sono situazioni in cui il server lo gestisci in toto e non č un hosting dove sei limitato per ovvi motivi nelle impostazioni generali.
-
temevo seriamente una risposta come questa, purtroppo gli inesperti prendono degli host a caso, e alla fine ecco i casini che ne escono :(
grazie della risposta rapida vedrņ come posso risolvere il problema :)