Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => I Template di Joomla 1.5.x => : dagh 03 Jan 2011, 23:28:56
-
Salve a tutti,
se aprite la pagina http://lavorodaniele.altervista.org/ vedrete che l'animazione che ho creato per il menù (dei palloncini che escono fuori da una nuvola) passano sopra una linea bianca che delimita il contenitore del testo. C'è qualche modo per farlo passare sopra? I palloncini sono inseriti in un modulo html per avere la comodità di gestirli senza toccare il template (saranno 6 o sette animazioni con i vari meù) mentre il resto (sfondo, palloncini, fuochi artificiali..etc..)viene comandato dal template via css e html.
-
Ciao dagh,
molto carino :)
magari basta uno z-index:1000;
aggiunto al div palloncino...
-
Ciao,
grazie mille per i complimenti e per il consiglio..ho provato con il z-index come puoi vedere ma non sembra rispondere. Mi chiedo se il problema non stia nel fatto che mentre l'animazione del menù con i palloncini l'ho inserita come modulo html la barra che da problemi era un'immagine controllata via html e css del template...cosa ne pensi ?
-
Il modulo è assegnato alla posizione left?
magari prova a darlo lì lo z-index...
#right, #left, #user2 {
float: right;
height: 218px;
margin-right: -25px;
margin-top: 25px;
width: 259px;
z-index: 1000;
}
tdefaut.css (riga 9)
perché il div del bordo ha comunque uno z-index:500;