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Non solo Joomla... => Pubblica Amministrazione => Albo Pretorio On Line => : snice 15 Jan 2011, 02:28:23
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Ciao Vales,
Volevo farti un'altra domanda: ho creato un utente (registered) in modo tale che un dipendente dell'Ente possa inserire gli Atti da pubblicare. Gli ho dato il permesso di Inserire Sezioni e Categorie ed anche il permesso di Modificarle. Questo utente può Inserire nuove Sezioni e Categorie, ma non può Inserire Atti in queste nuove Sezioni, se non dopo che gli ho dato il permesso io (loggandomi come Amministratore). Volevo sapere: c'è un metodo per bypassare questa situazione, in modo da rendere questo Utente (Registered) completamente autonomo e con la possibilità di inserire Atti nelle Sezioni create da lui stesso, oppure l'unica soluzione è quella di elevarlo ad Amministratore, permettendogli così di AutoAutorizzarsi?
Grazie
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No, al momento quelle funzioni non sono automaticamente trasmesse all'utente e deve assegnarle l'Amministratore.
Ma penso che nella prossima versione, che è li che spinge, posso modificare questa cosa e renderla auto.