Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : rosadeiventi 17 Jan 2011, 12:28:04
-
Ho creato una form per mandare email a info@mio_sito.it
IL sito è su server locale, se vado sul pannello amministrazione vedo che nei messaggi non arrivano le mail. I messaggi privati e le email sono due cose diverse?
Se sì come mai non arrivano le mail al box dei messaggi privati? e ancora... posso impostare il sito di modo che un user possa vedere le mail dl lato client senza entrare nel pannello di amministrazione?
-
niente? :(
-
se non hai installato un mail transport agent in locale non ricevi ne spedisci nulla,... in locale.
ma non è un argomento di joomla.
M.
-
Io ho lo stesso problema. Definirmi un neofita di joomla sarebbe disonesto: non sono neanche quello. Vorrei sapere, "a gesti", dove cliccare per leggere la posta (quella vera, non i messaggi privati), presupponendo che il servizio sia già attivo, come mi hanno detto riguardo al mio sito.
Grazie