Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Sviluppo => : zakopane 22 Jan 2011, 15:54:53
-
Salve a tutti, volevo porre una domanda , mi sto cimentando da poco in questo fantastico mondo, ho un negozio di computer e volevo sapere se esisteva un modulo o componente che mi permetteva di gestire le assistenze del negozio in questo modo :
nel momento in cui entra una nuova assistenza tramite un programma viene creata una scheda cliente che mi attribuisce un id, nome e cognome, difetto dichiarato dal cliente, intervento effettuato,costo riparazione, fatto cio permettere agli utenti del sito che ovviamente si sono gia registrati di verificare tramite l ID di verificare se la riparazione e in corso o chiusa .
Grazie e complimenti a tutti voi ... :)
-
ciao zakopane,
benvenuto sul forum! :)
hai già visto su extensions.joomla.org cercando ticket o help desk?
ciao,
marco
-
prova huru helpdesk (http://extensions.joomla.org/extensions/clients-a-communities/help-desk/9979) ;)