Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gallerie di immagini => : Ele McFly 31 Jan 2011, 10:51:20
-
Ciao ragazzi,
ancora un problema con phocagallery: ho creato la gallery, tutto bene, un paio di giorni dopo vado ad aggiungere nuove foto e, anche se le carica normalmente e le vedo nella lista di thumbnail di phoca, sul sito non si vedono.
Ho già controllato che ci sia abbastanza spazio come ho letto su un post.
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie infinite del vostro aiuto.
Ele.
-
Ciao Ele McFly,
hai controllato dal back end che le foto siano pubblicate e autorizzate?
-
Pubblicate e autorizzate, tutte come le atre. Ho controllato che ci sia abbastanza spazio, che le foto non siano troppo pesanti, che non ci siano settaggi che limitino il numero di foto da mettere, uff, sto per cambiare galleria!! (e pensare che ero passata a phoca perchè ero stanca di scrivere l'xml manuale con ozio!).
:)
-
Una causa che mi sembra frequente nel mal funzionamento di PG è la classica installazione da back end, in quanto PG è pesantuccia e spesso la memoria PHP di alcuni server non è sufficiente. Puoi provare a disinstallare tutta la gallery e installarla nuovamente via FTP http://joomlacode.org/gf/download/frsrelease/13440/59590/com_phocagallery_ftp_install.zip